Commenti di Facebook

Endocrinologia Padova

Dott. Leopoldo De Besi effettua visite specialistiche.

Tutto su di noi

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: endocrinologia.

In questa specifica materia viene studiata la fisiologia e i problemi legati alle ghiandole ‘endocrine’. Queste ghiandole producono un materiale che a sua volta viene depositato nel sangue. Inoltre di occupano di numerose funzioni, molto importante per l’organismo: regolano la sete, la libido, il mantenimento della giusta temperatura corporea, il sonno, la pressione arteriosa e tengono sotto controllo il giusto peso corporeo. E’ chiaro che l’alterazione di una o molteplici funzioni tra queste, è in grado di generare fastidiose disfunzioni. I medici del centro di endocrinologia Padova, garantiscono tutte le cure specifiche e necessarie per combattere questo tipo di malfunzionamento.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: disturbi della tiroide.

Nel centro medico, vengono trattate ogni tipo di malattie causati dalla tiroide. Medici specializzati sono pronti a prescrivere cure personalizzate per tutti i pazienti che presentano questo tipo di patologia. In special modo, endocrinologia Padova fornisce consulenze e cure per le donne in gravidanza che soffrono di disturbi tiroidei. Infatti, test scientifici attestano che quasi il 3% delle gravidanze sono portate avanti da donne affette da questa specifica patologia. Secondo i medici del centro, risulta quindi opportuno trovare un trattamento di prevenzione al fine di evitare malattie permanenti alla madre e al feto. I medici dello studio, sono disponibili a condurre analisi specifiche, al fine di prevenire questa rischiosa patologia.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: cure mirate per le donne.

Come negli uomini, anche per le donne è molto importante l’attività di prevenzione. I medici dell’ambulatorio, consigliano a tutte le donne, anche e soprattutto in età adolescenziale, di rivolgersi ad un medico specialista come l’ambulatorio endocrinologia Padova, per valutare lo stato di funzionamento dell’apparato genitale. Un disturbo diffuso tra le adolescenti rimane la sindrome dell’ovaio policistico. Con cure mirate e continui controlli specialistici, questa patologia tende a diminuire. In generale, con il passare degli anni, i controlli dovrebbero aumentare, soprattutto per i soggetti a rischio quali fumatori, i pazienti con pressione alta, coloro che soffrono di sovrappeso e le persone che hanno la carnagione chiara e numerosi nei. Lo studio è dotato di tutte le attrezzature necessarie per questo tipo di controlli di prevenzione.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova:medici qualificati.

L’ambulatorio medico si avvale di un team di esperti, impegnati nell’analisi e al trattamento dei disturbi nel settore endocrinologo. In particolare vengono trattate le malattie della tiroide, le malattie del metabolismo fosfo-calcico (tra cui osteoporosi e iperparatiroidismi), l'irsutismo, la sindrome dell’ovaio policistico e l'iperprolattinemie. Per curare queste patologie, i medici professionisti di endocrinologia Padova, seguono le linee guida riconosciute in tutto il mondo. La grande esperienza dei dottori, assicura all’assistito un trattamento specifico e completo. Grazie alla collaborazione di validi psicoterapeuti e specialisti della nutrizione, i clienti possono affrontare anche i problemi dal punto di vista psicologico.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: sovrappeso e obesità.

Il sovrappeso e l’obesità sono due problemi che si riscontrano sempre di più, nei ragazzi in età adolescenziale. Le cause che provocano questi due disturbi sono varie e non sono tutte risolvibili in maniera immediata con le dovute cure. Sicuramente un’azione da fare per contrastare il problema del sovrappeso è fare attenzione a ciò che si mangia. Questo è quello che consigliano i migliori esperti del centro medico del Dott. Leopoldo De Besi. Il centro dispone di medici affidabili e preparati in materia, i quali hanno frequentato corsi intensivi di formazione professionale in nutrizione. Attraverso le cure di questi specialisti è possibile risolvere i vari disagi causati da tale patologia.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: la struttura.

La struttura presenta locali confortevoli e ampi. Ogni strumento presente è conforme alle regole internazionali di sicurezza. Lo studio del Dott. Leopoldo De Besi garantisce di operare solo con attrezzature sofisticate e all’avanguardia, in grado di effettuare affidabili visite specialistiche. Le aree di eccellenza sono le patologie di endocrinologia e andrologia. Per i pazienti, il centro è un punto di riferimento, dove trovare medici specializzati, competenti e professionali. Ogni assistito viene trattato con cura e rispetto. Ogni problematica viene ascoltata e seguita con dedizione. Gli operatori del centro appuntamenti sono gentili e disponibili e accolgono prenotazioni di appuntamenti dal lunedì al sabato. Visitare il sito web www.endocrinologia.padova.it

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: ricerca.

Le problematiche legate all’apparato genitale maschile vengono studiate da una particolare scienza, l’andrologia. Essa esamina a fondo disfunzioni e specifiche patologie, le quali possono emergere con un alta percentuale, durante l’età senile. Anche fattori di rilevante importanza, come fertilità e la funzione erettile, vengono studiate da questa disciplina scientifica. Dai malfunzionamenti sessuali possono provenire anche patologie dal punto di vista psicologico. Il centro andrologia Padova, infatti, collabora con i migliori psicologi e psicoterapeutici della zona, in modo tale da offrire al cliente un’assistenza completa. Tale materia scientifica, si è diffusa molto lentamente, a causa dell’intimità degli argomenti. Ma ora, grazie a profonde campagne di sensibilizzazione sulla prevenzione di alcune malattie, gli uomini si interessano di più rivolgendosi a centri specializzati.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: informazione.

Un sondaggio presentato all’avvia della Campagna di Prevenzione andrologica dimostra che un uomo su tre soffre di disturbi legati all’apparato genitale e non ne è a conoscenza. Una scarsa informazione di questa scienza può provocare delle grandi lacune e una diffusa indifferenza dei vari problemi legati a questo tipo di patologie. Al giorno d’oggi, esistono campagne di prevenzione a livello nazionale e per giungere direttamente ai più giovani si è pensato di rafforzare questo messaggio attraverso la pubblicazione di indirizzi e numeri utili di studi medici. Lo studio andrologia Padova si fa promotore di una sana e mirata prevenzione, rivolgendosi alle persone di sesso maschile di tutte le età e offrendo consulenze specialistiche.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: prevenzione.

L’attività di prevenzione dovrebbe iniziare fin dai primi anni dello sviluppo adolescenziale. Inoltre dovrebbe considerarsi un’azione da fare in maniera costante, in modo tale da diventare un’abitudine ben radicata nel comportamento maschile. L’adolescenza è l’età in cui si emergono i primi episodi legati alla sfera sessuale, ed è considerarsi il momento giusto per affrontare eventuali patologie. La prevenzione quindi, ricopre un ruolo fondamentale, ma da sola non è sufficiente. I medici di andrologia Padova consigliano di condurre uno stile di vita sano e attivo. È molto importante, secondo gli studiosi medici, avere una corretta alimentazione e fare molta attività fisica.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: una sana alimentazione.

I medici dello studio raccomandano a tutti i loro pazienti di assumere un’alimentazione sana ed equilibrata. In particolare raccomandano di effettuare un passaggio graduale di modifica dell’alimentazione. Le regole fondamentali sono di assumere, in grandi quantità, frutta e verdura. Questi alimenti, hanno un vantaggio disintossicante dell’organismo, e possono tenere lontane eventuali infiammazioni degli apparati interni. In secondo luogo bisogna integrare le fonti di proteine e di carboidrati, che assicurano energia e un buon funzionamento dei tessuti muscolari. Cibi fritti e pieni di grassi sono da evitare, perché causerebbero all’organismo dei malfunzionamenti. Inoltre, lo studio andrologia Padova considera molto importante l’eliminazione delle tossine dall’organismo, possibile grazie al grande consumo di acqua giornaliera.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: elementi dannosi.

Ognuno di noi è consapevole delle numerose patologie tumorali legate al fumo. In particolare, dopo anni di ricerca, si è trovata una forte correlazione tra il fumo delle sigarette e diffusione sempre più grande di tumore alla prostata. Anche secondo i medici dello studio Dott. Leopoldo De Besi, il fumo è la causa della maggior parte dei casi di tumore alla prostata, infatti l’urina serve ad espellere tutte le sostanze tossiche, aeree e liquide, con cui veniamo a contatto. Per questo tipo di patologia, lo studio offre un’accurata assistenza, dall’esecuzione di una diagnosi iniziale alla prescrizione di una mirata terapia, attraverso attrezzature sofisticate e sicure.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: conoscenze mediche.

Affidarsi al centro specializzato padovano significa essere curati e seguiti da esperti. I medici, seri e professionali, sono in grado di assicurare al cliente servizi sicuri e affidabili. Il servizio offerto dallo studio Dott. Leopoldo De Besi, è un servizio mirato alla persona, intenzionato a facilitare l’incontro tra le persone e i medici specialisti di fama internazionale. Il centro medico assicura agli assistiti tempi di attesa molto brevi e un’accurata analisi delle problematiche riscontrate. Inoltre la facilità di entrare in contatto con gli operatori del centro, è un elemento che contraddistingue lo studio specializzato. Il paziente si sentirà a proprio agio e capirà fin dall’inizio di essere affidato alla conoscenza di ottimi medici.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: la cura delle ossa.

Tra le varie patologie che lo studio medico affronta, sono presenti anche i problemi legati all’osteoporosi. E’ classificato come un malfunzionamento delle ossa scheletriche, in cui l’elemento distintivo è la diminuzione della massa ossea, unita al deterioramento della micro-architettura dell’osso. Durante l’età infantile e adolescenziale si ha una maggiore formazione di materiale osseo. La massima densità e durezza dell’osso si raggiunge invece nell’età adulta. Un adulto, che non arriva al suo picco ottimale di massa ossea durante la delicata fase dell’adolescenza, può essere maggiormente soggetto verso problemi di osteoporosi. I medici specializzati dello studio, consigliano di non sottovalutare il problema e di sottoporsi a visite mirate, che analizzano lo stato costituzionale di crescita e pubertà.

Dott. Leopoldo De Besi endocrinologia Padova: scegliere bene.

Le ragioni per rivolgersi a questo centro specializzato sono numerose. Tra le principali ricordiamo che i medici che lavorano all’interno della struttura hanno esperienza pluriennale nel campo, inoltre costantemente partecipano a seminari ì, convegni e giornate di formazione professionale. Lo studio non ha alcun obiettivo commerciale o di guadagno. Questo permette di rendere accessibili i molteplici servizi offerti dallo studio e rivolgersi quindi a tutte le classi sociali. Il responsabile del centro, ritiene opportuno investire considerevoli risorse finanziare, al fine di assicurare ai pazienti l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione. Tali strumenti permettono di effettuare analisi mirate e precise. Scegliere il centro medico specializzato significa fare un ottimo investimento per il proprio futuro.

Espandi

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

35020 - Albignasego (PD) Veneto
Via Roma, 76
Distanza dal centro: 0,62 Km
Telefono: 049712547
Partita IVA: 01492720287
Responsabile trattamento dati: De Besi Leopoldo


Info contatto scrivi una mail

Referente
De Besi Leopoldo
Telefono
049712547
Mail
leodeb1@tin.it
Web
http://www.studiomedicodebesileopoldo.it